BERNARDO BERTOLUCCI. IL NOVECENTO
Dal 27 marzo al 26 luglio 2026 - Palazzo del Governatore (Parma)
Articolata, inaspettata, ricca di spunti questa mostra che nel celebrare il 50° del film 'Novecento' racconta un lungo percorso nella cultura e nella società italiana.
Ci sono musica, arte, cinematografia, psicanalisi, costume, politica e tanta vita nell'allestimento creato presso il Palazzo del Governatore.
Un pezzo della nostra storia comune che travalica i confini del film e ci ricorda chi eravamo.
RICHIEDICI INFO PER VISITE DI GRUPPO.
